Comec Group, un nuovo reparto produttivo per puntare sempre più in alto
Il miglioramento continuo. Questo è lo scopo di Comec Group, un’azienda che è continuamente alla ricerca di tecnologie…
// Leggi tuttoIn cinquant’anni di attività, Comec Group ha sviluppato un sistema di produzione organizzato in divisioni altamente specializzate nella produzione di macchine per la lavorazione del legno.
Realtà tecnologicamente all’avanguardia in cui team dedicati lavorano in stretta sinergia con il cliente e sviluppano soluzioni capaci di eseguire tutti gli step del processo produttivo.
Comec presenta VARIAX J, il nuovo centro di lavoro a controllo numerico studiato e sviluppato per rispondere alle esigenze delle lavorazioni di taglio, fresatura e foratura di stipiti di porte.
L’innovativa geometria costruttiva progettata da Comec rende VARIAX J una macchina particolarmente compatta e robusta e garantisce lavorazioni ad alta velocità, ottimizzando lo spazio di lavoro.
Le prestazioni di VARIAX J sono nettamente superiori rispetto ai centri di lavoro convenzionali, grazie alla testa operatrice multi mandrino che fa di VARIAX J una macchina estremamente flessibile.
I banchi portapezzo derivati dalla collaudata tecnologia MD JAMB garantiscono il bloccaggio automatico e preciso di elementi complessi.
Tutte le lavorazioni eseguite da VARIAX J sono assistite da un potente software parametrico di programmazione 3D.
Inoltre, la pulizia dell’ambiente di lavoro è garantita dal sistema di raccolta trucioli e scarti alla base della macchina.
Il miglioramento continuo. Questo è lo scopo di Comec Group, un’azienda che è continuamente alla ricerca di tecnologie…
// Leggi tuttoLa famiglia COMEC si allarga, dando il benvenuto alla nuova serie di macchine DRIVER M50. DRIVER M50 è…
// Leggi tutto