FRT 2 1200 CN CA
Descrizione e processi
Il CENTRO DI FRESATURA PER TESTE FRT 2 1200 CN è la soluzione per la fresatura/sagomatura/tenonatura delle estremità. La macchina è dotata di 2 gruppi di fresatura orizzontali o verticali indipendenti e caricatore automatico.
FRT 2 1200 CN CA esegue lavorazioni di fresatura, profilatura o tenonatura, contemporaneamente sulle due estremità di elementi di forma allungata fino a 1200mm (superiore a richiesta).
La lavorazione avviene in modo automatico con unico posizionamento del pezzo. È particolarmente indicata per la produzione di elementi di arredo urbano.
Punti di forza
La solida costruzione rende la macchina particolarmente compatta e robusta, per lavorazioni ad alta velocità, in assenza di vibrazioni, anche in presenza di lavorazioni gravose.
FRT 2 1200 CN CA compie in modo automatico lavorazioni rapide, precise e di qualità con garanzia di ripetibilità nel tempo. I 2 gruppi di fresatura indipendenti eseguono in un solo ciclo tutte le fasi del processo di produzione.
Il bloccaggio degli elementi sul banco è sicuro e preciso, in uno spazio ottimizzato e in un ambiente di lavoro pulito grazie alle protezioni insonorizzate.
L’ergonomica postazione di carico/scarico agevola l’attività dell’operatore. Il tutto è assistito da un potente software parametrico “user-friendly” su pannello CN touch-screen.
Vantaggi
- Elevata produttività
- Set-up rapidi e precisi
- Nessuna sagoma di copiatura
- Un solo operatore per carico e scarico
- Struttura meccanica solida e componenti di alta qualità
- Pulizia efficiente con contenimento e raccolta delle polveri
- Programmazione semplice ed intuitiva con software dedicato
- Ampia personalizzazione
- Collaudata tecnologia per l’utilizzo industriale, anche su più turni
Richiesta
informazioni
Contattaci per qualunque informazione, chiarimento e specifica sui nostri prodotti e i nostri servizi.
T. +39 0432 756282
info@comecgroup.it