FRONTAL CN 4S 11U 2200
Descrizione e processi
CENTRO DI LAVORO MULTI-PROCESSO a controllo numerico e 4 stazioni di lavoro, con 11 unità operatrici. Carico e scarico automatico in linea.
FRONTAL CN 4S 11U 2200 è una linea di produzione automatica ad alta capacità. E una soluzione ideale per lavorazioni di taglio, fresatura o foratura su tutte le facce degli elementi elementi di forma allungata fino a 2200 mm con posizionamento sincronizzato su stazioni multiple.
Questa linea speciale è stata espressamente ideata per la produzione degli elementi strutturali di reti a doghe per letti.
Punti di forza
Alta produttività grazie al posizionamento automatico su più stazioni dove le tutte le teste operatrici lavorano contemporaneamente in perfetto sincrinismo, coniugata con la flessibilità tipica delle lavorazioni CN.
Posizionata in linea, in modo automatico FRONTAL CN 4S 11U 2200 compie lavorazioni rapide, precise e di qualità con garanzia di ripetibilità nel tempo. Tutti gli elementi vengono accuratamente bloccati, in ogni stazione, per garantire una qualità assoluta delle lavorazioni. In sequenza possono essere caricati elementi di diversa lunghezza, componenti della stessa rete finale, la macchina li processerà in modo automatico adattando set-up e lavorazioni ai singoli pezzi. Il tutto è assistito da un potente software parametrico di programmazione
Vantaggi
- Elevata produttività
- Set-up automatici rapidi e precisi
- 11 unità di lavorazione multimandrino (non necessita di cambio utensili)
- Meccanica di alta qualità
- Pulizia efficiente con contenimento e raccolta delle polveri e scarico degli scarti
- Programmazione semplice ed intuitiva con software dedicato
- Ampia personalizzazione
- Collaudata tecnologia per l’utilizzo industriale, anche su più turni
- Soluzione inserita in linee automatiche di produzione
Richiesta
informazioni
Contattaci per qualunque informazione, chiarimento e specifica sui nostri prodotti e i nostri servizi.
T. +39 0432 756282
info@comecgroup.it