News

// Comec Group, un nuovo reparto produttivo per puntare sempre più in alto

Il miglioramento continuo. Questo è lo scopo di Comec Group, un’azienda che è continuamente alla ricerca di tecnologie innovative e nuove risorse per riuscire a potenziare i processi produttivi e rispondere alle esigenze specifiche del mercato in tempi sempre più brevi.
Essere competitivi è fondamentale, e per questo l’azienda ha deciso di compiere un ulteriore passo verso l’eccellenza: con l’acquisto di uno stabile adiacente alla sede, Comec Group ha scelto di ampliare i locali adibiti alla produzione e ottenere così un nuovo reparto produttivo di oltre 2.000 metri quadri.
L’area, dedicata al montaggio delle macchine a controllo numerico, consente una lavorazione in linea dei macchinari che permette di pianificare al meglio la produzione e migliorare tutto il sistema di montaggio, garantendo così un controllo qualitativo accurato e tempi di consegna rapidi.
Una scelta che ha permesso all’azienda di innovarsi ancora una volta e aprire le sue porte a nuove figure professionali altamente qualificate.

Categorie